sabato 8 settembre 2012

Barcollo ma non mollo!

Questa mattina è stato molto difficile trovare la voglia di uscire a correre.
Dopo una bella serata musicale, con amici e ritorno a casa alle tre di notte, la sveglia alle nove di mattina mi sembrava una tortura esagerata così l'ho romandata... e rimandata...e rimandata.
Morale della favola siamo usciti a mezzogiorno da casa, 30 minuti di bici che fortunatamente hanno riacceso la voglia di muovermi e via... 5 minuti di camminata,15' di corsa, 3' di camminata e altri 15' di corsa sotto il sole dell'una di pomeriggio di uno splendido sabato di settembre.
C'era da morire di caldo...ma c'è l'ho fatta (anche se al ritorno ho bevuto come un cammello!)

A caldo non so' se il prossimo allenamento riuscirò a fare 30' continui visto la fatica immane che mi sono costati i 15' di oggi...forse ripeterò la serie di oggi...giusto per abituarmi (la mia pigrizia trova nuovi modi di esprimersi :) )

Buon week and a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento