lunedì 27 agosto 2012

Quando il gioco si fà duro...






Sabato uscita di corsa... i 30 minuti più lunghi della mia vita tralasciando il fatto che di corsa ne avrò fatti si e no 10!A distanza di due gironi ogni singolo muscolo delle mie gambe urla...e oggi dovrei uscire per il secondo allenamento settimanale (aaaaaaaaaaah!)
Confido nel fatto che avendo detto a mezzo mondo le mie intenzioni la vergogna di mollare al secoondo allenamento sia più grande del pensiero dell'immane fatica che mi attende!

Per quanto riguarda le sigarette, oggi ottavo giorno di libertà!
Sono mooooolto fiera di me!vai così! anche se ieri ho fatto abbastanza fatica fortuna che intorno a me non c'erano fumatori.
Comunque posso dire che iniziano ad esserci dei miglioramenti: dormo da dio, respiro meglio e la pelle è migliorata...vi terrò informati sugli sviluppi se sopravvivo all'allenamento di questa sera! :)

Nessun commento:

Posta un commento