venerdì 24 agosto 2012

Da dove comincio?

Ho letto tonnellate di pagine su internet di come perdere peso e rimettersi in forma, lasciando perdere quelle che promettono di farti diventare una top model in tempo zero e le diete che prevedono diari alimentari (che palle!) ho optato per la corsa visto che quasi tutti la danno come soluzione massima al problema del peso e allo schiodamento dal divano.
Cos' ho scelto questo allenamento che mi sembra abbastanza alla portata di una che non ha mai fatto niente e che ha la couch potato mia simile come logo. Non spaventatevi per la pagina che è in inglese tanto è possibile scaricare la tabella in un sacco di lingue tra cui l'italiano!

Ora devo metterci solo la voglia.
DA DOMANI SI COMINCIA A CORRERE!

Speriamo in bene :)

Nessun commento:

Posta un commento