giovedì 30 agosto 2012

Prima settimana di corsa

Si è conclusa con l'allenamento di ieri la mia prima settimana di corsa!
Quello di ieri lo definirei un'allenamento estremo visto che mio marito si  è sbagliato (o forse no?) e invece di 7 km in bike ne abbiamo fatti 12, visto che abbiamo lottato controvento per 1 ora e che ho corso sotto la pioggia sferzante neanche fossi rocky balboa!

Ma tutto sommato è stato divertente, inizio a percepire i primi miglioramenti sia di fiato che di gambe.
Quest'ultimo allenamento ho fatto 3 minuti di camminata veloce e 4 di corsa per 4 volte per un totale di 30 minuti più o meno (che dicono sia pari a 5 km a mio marito segnava 4,7).

Sabato con la pioggia o con il sole devo farne 6 di corsa e 2 camminando (minuti...che avevatecapito!) ...non posso adagiarmi se voglio raggiungere il mio primo obbiettivo: 30 minuti di corsa senza fermarmi!
Non è un traguardone ma a piccoli passi si arriva ovunque! ;)

Nessun commento:

Posta un commento