martedì 28 agosto 2012

Disperazione ed euforia

Secondo allenamento: in totale 1 ora di cui 30 minuti di bike e 30 di corsa alternata a camminata veloce (4 minuti camminata - 3 minuti corsa per 4 ripetizioni).
Ancora prima di uscire da lavoro già meditavo di gettare la spugna: troppo stanca,troppo tardi per iniziare... fortuna che c'era mio marito che mi faceva da motivatore (lui non corre ma pedala!)

Appena ho iniziato a correre la disperazione si è impossessata di me,non ce la potevo fare...poi dopo la seconda ripetizione un pò di coraggio si è affacciato in me e all'ultima ripetizione (sarà che stavo corrrendo verso casa ed era quasi finita?) l'euforia ha superato ogni altra sensazione come se avessi tagliato il traguardo di una gara!

Insomma se ci state provando come me sappiate che la disperazione è dietro l'angolo e fà parte del gioco,ma se riuscite a superare quel muro otterete le vostre sodisfazioni (un pò per volta).

Ho trovato un'altra mini guida molto interessante quì ,scaricabile in pdf,l'articolo mi ha ridato nuova motivazione!

Oggi meritato riposo , è importante anche quello! Domani è un'altro giorno :)

2 commenti:

  1. dai che ce la fai!!! :)
    ammiro la tua motivazione!

    RispondiElimina
  2. Brava Chiara, mi sembra lo spirito giusto.
    E bravo anche Nicola che opportunamente, se ben ho capito, ti "pungola". A quando la prossima faticaccia?

    RispondiElimina