venerdì 24 agosto 2012

1 Day




Primo giorno del mio diario che spero mi seguirà lungo la strata che ho deciso di itraprendere: da patata da divano a... nuova me!

Partiamo con la definizione del mio stato di partenza:
PATATA DA DIVANO:Una couch potato (patata da divano) e’ una persona pigra e poco attiva che non ama fare esercizio fisico, ma preferisce stare seduta in poltrona.

Ecco,io parto da quì : pigra, annoiata, insoddisfatta, fumatrice e gran mangiona.
PRIMO STEP
Ho smesso di fumare,esattamente 5 giorni fà ,il 20 Agosto 2012, data storica. Tengo duro in mezzo ad un mondo di fumatori compreso mio marito che però è tanto tenero e si allontana quando fuma!
Il peggio è passato ma vi terrò aggiornati.

STEP 2
Devo alzare le chiappe dal divano!
Il mio lavoro non mi aiuta,tutto il giorno seduta davanti ad un pc, ma alzandomi presto la mattina ce la posso fare!


Nessun commento:

Posta un commento