mercoledì 31 ottobre 2012

Solitaria

Oggi uscita in solitaria approfittando del tempo favorevole in pausa pranzo (faceva un pò più caldino,circa 8 gradi e non pioveva) e del fatto che Niko non c'era.
Temevo piovesse ma come dice Niko :"La natura ci ama se corriamo!" e quindi ha iniziato a piovere appena finito l'allenamento!
Tra due settimane completerò l'allenamento MyAsics per i 5 km e se il tempo me lo consentirà passerò all'obbiettivo numero due : 10 km...speriamo!
Non apprezzo molto la musica quando corro ,preferisco ascoltare il rumore dei miei passi e dei miei pensieri e così è stato anche oggi!
A rovinare questa idilliaca pausa pranzo è stata la mia spettacolare zuppa di farro venuta buonissima peccato che ci ho messo tutto il mar morto in un piatto! (blea era salatissima! ma me la sono mangiata lo stesso,non si butta via niente).
Novitona:son passati più di due mesi da quando ho smesso di fumare e finalmente anche Niko ha deciso di smettere!
FINALMENTE LA NOSTRA è UNA FAMIGLIA DI NON FUMATORI!(e per essere scaramantica ci aggiungo un ...per ora).


3 commenti:

  1. Sportivi,non fumatori... e poi? Non è che uno di questi giorni mi tirate fuori che non vi piace più la birra!!! :-p

    RispondiElimina
  2. Quello mai...sopratutto per la Guinness sarebbe un'eresia!

    RispondiElimina