sabato 6 ottobre 2012

Di nuovo in sella!

Dopo una settimana di scoraggiamento ( si, lo ammetto, ho quasi gettato la spugna) rieccomi di nuovo in sella,non grazie alla mia forza di volontà(solida come un budino ancora da raffreddare) ma grazie a Niko che questa mattina mi ha buttato giù dal letto e non ha voluto sentire ragioni, nè scuse, trascinandomi fuori per il solito allenamento!
Per fortuna c'è il sole e siamo andati in campagna (odio correre in strada) peccato che con l'arrivo della brutta stagione riuscirò ad andarci sempre meno,ma per ora mi godo questo prolungamento di estate sperando che duri il più possibile.
Ho abbandonato i 30' consecutivi e mi sono buttata sulle ripetute (he he furba perchè sono meno faticose ;) ) sperando di dare una scossa al mio metabolismo letargico.
Come al solito prima di iniziare vorrei morire piuttosto che uscire,ora che ho finito mi sento rinata (ma anche se ne sono consapevole è sempre una tortura iniziare...qualsiasi cosa). ;)

Nessun commento:

Posta un commento