mercoledì 10 ottobre 2012

Ricominciare ...

Siccome il mio personalissimo metodo di allenamento ora mai non stà più dando il benchè minimo segno di miglioramento ,a livello di prestazioni, ho deciso di ricominciare da capo.
Quindi abbadono le vecchie tipologie di allenamento,faccio un passo in dietro e ricomincio l'allenamento con obbiettivo 5 km questa volta con l'aiuto di un sito pazzesco che mi aiuterà a pianificare gli allenamenti e a calcolare i km percorsi.
Il sito è questo e devo dire che è proprio bello.
Che vi devo dire,a mali estremi estremi rimedi, la mia vita ora mai stà diventando tutta tabelle e grafici ma per ora va bene così, del resto bisogna prima inparare a conoscersi e valutarsi e poi, se la fortuna è dalla mia parte abbandonerò questa gabbia di tempi e caselle e mi godrò i risultati!

1 commento: