mercoledì 17 ottobre 2012

Freddo freddo freddo freddo

Ricordo con nostalgia i bei tempi in cui fuori faceva freddo ed io me ne stavo accoccolata al caldo sul divano con la mia fida copertina e una tazza di tisana.

Ora non è più così: il mio fidato amico divano mi ha abbandonata, ancora le sue spoglie sono lì inermi in salotto ma ha perso la sua  scintilla comodosa (sigh!).

Ieri sera andando a tai chi ho visto per strada , a intermittenza solo quando passavano sotto i lampioni accesi, un sacco di gente correre nella notte più profonda e ho pensato :" Yes! è così che si fà e domani tocca a me!" MA... c'è sempre un ma nelle storie più belle...
Stamattina appena sveglia ho pensato:"Alla sera inizia a fare freddino...e se poi non mi vedo e mi prendo sotto? no,no, sono pazzi quelli lì che van in giro di notte!"

E così ho anticipato l'allenamento alla pausa pranzo e Niko, il buon Niko, il superlativo Niko...è uscito prima dall'ufficio,si è messo la tutta è saltato in bici e mi ha scortato come sempre!Cosa fà fare l'amore certe volte!

Comunque anche per oggi ho dato,le mie super scarpine sono eccezzionali davvero,a parte gli spifferi perchè comprandole in saldo sono estive ma non si può avere tutto dalla vita no?!

Seguo alla lettera il programma di allenamento asics e rimango in attessa di miglioramenti :) per ora solo freddo...

Nessun commento:

Posta un commento