domenica 14 ottobre 2012

Shopping terapia!

Siccome la mia volontà ultimamente vacillava il mio divano ha deciso di darmi una mano rompendosi: fine delle tentazioni.
Demoralizzata e triste per la gravosa perdita ho deciso di tirarmi sù con un pò di shopping terapia!
Ed eccole quà: le mie meravigliose nuove scarpette da corsa...quelle serie,quelle che mi accompagneranno spero fino al mio traguardo! (quindi rimarremo insieme per parecchi anni ;) )
Affarone del secolo,comprate scontatissime di fine serie :) sono state il raggio di sole che ha illuminato la mia giornata di ieri!
Non vedo l'ora di uscire per provarle!
Questo regalo anche per festeggiare il mio secondo traguardo (ho anticipato un pò la data giusta è tra una settimana) due mesi senza fumo!
Non nego che è stato difficile,in certi momenti più difficile del primo mese,ma arrivata fin quì gettare la spugna sarebbe troppo umiliante.
Quindi pacca sulla spalla,scarpine nuove e sguardo puntato verso il prossimo traguardo ;)

Nessun commento:

Posta un commento