sabato 1 dicembre 2012

Music is power

Questa mattina zero voglia di correre.
Fuori fà freddino e il mio fedele compagno del sabato mattina,vuoi per un infortunio immaginario o per pigrizia reale,mi ha abbandonato.
Così ho cercato la forza di uscire nella musica.
Grazie ai Fatboy slim e agli AC/DC ho ritrovato l'energia che mi mancava!
Piovigginava ma per fortuna il tempo è ancora clemente.
Ho dedicato questa uscita alle catene cinetiche del mio corpo...scoperte grazie al Tai Chi,nè ignoravo l'esistenza,le trovo molto interessanti e si prestano bene alla sperimentazione sul campo!
Così mi tengo occupata e non sento la stanchezza.
Ancora una settimana di deaffaticamento e poi parte il nuovo obbiettivo, anche se con le imminenti feste natalizie probabilmente mi prenderò un paio di settimane di bagordi e poi ricomincerò ;)

Buona Domenica a tutti!

1 commento:

  1. Fu Manchu e System of a down, gruppi fantastici per correre (e non) :-)

    RispondiElimina