lunedì 31 dicembre 2012

BUON FININIZIO!

Finisce un anno e ne inizia un'altro,nuovi progetti,nuove speranze e  nuovi obbiettivi.

E UNA NUOVA ME!

Si ricomincia,non ci sarà mai una me definitiva ,sarà sempre una continua evoluzione e quindi un fininizio!

In questo 2012 lascio definitivamente il divano e la pigrizia, porto con me nel 2013 la voglia di fare e di conoscermi...

I propositi del 2012 anche se in ritarto sono stati quasi tutti raggiunti,non mi posso lamentare ed ecco la lista dei miei nuovi propositi 2013:


1- amare me stessa
2 - ottenere il corpo di una ballerina e l'agilità di un ninja (questa l'ho sparata grossa ma ogni tanto bisogna pur strafare )
3- Dedicarmi di più al tai chi (è sempre troppo poco il tempo che gli dedico rispetto a quanto mi fà stare bene )
4- continuare a correre (finche avrò fiato e forza nelle gambe)
5 - imparare almeno due lingue straniere (come si deve questa volta)
6- Imparare a non giudicare (niente e nessuno compresa me stessa!)
7 - Mangiare sano e bere pochi alcolici (obbiettivo zero fumo già raggiunto l'anno scorso)
8- Non arrabbiarmi (è tempo perso e fà male solo alla mia bile)
9- Non accavallare le gambe quando stò seduta (dicono che non faccia bene e favorisca la scogliosi)
10 - lasciare più spazio al silenzio.

Come potete notare non ho dato spazio a propositi altruistici o a altre persone. Nessuno me ne voglia ma quest'anno lo dedico a me,ovviamente amici e amore spero vivamente resteranno nella mia vita anche nel 2013!

E un gioco nuovo e voglio provare a giocarlo ;)

E BUON 2013 A TUTTI!

1 commento:

  1. In bocca al lupo per tutti i tuoi buoni propositi!
    un grande abbraccio
    Valeh

    RispondiElimina