mercoledì 19 dicembre 2012

INDOOR

Il freddo, le feste...ok non sono una iron woman e dopo che la colonnina di (ora mai non più) mercurio si è stabilizzata intorno allo zero non c'è l'ho più fatta ad uscire.

Diciamo che ho sospeso l'allenamento del corpo e mi dedico , per il periodo freddo, a quello dell'anima :> che devo dire mi stà dando molte soddisfazioni almeno sul versante di crescita personale ;)

Anche questo è importante per mantenere l'equilibrio!

Parola d'ordine sempre e comunque: Ama te stessa!

Comunque Niko mi è arrivato in soccorso regalandomi l'abbonamento della palestra per cui neanche con il freddo ci sono scuse!

Dovrò continuare ad allenare corpo e mente in parallelo (che faticaccia!)
In palestra non ci sono mai stata e non sò se mi piacerà o meno,come al solito cercherò di lavorare sodo e di raggiungere i miei obbiettivi che mi porteranno alla bella stagione in forma perfetta per ricominciare a correre all'aria aperta!

Nessun commento:

Posta un commento