giovedì 7 novembre 2013

Soffro lo stress

E' un periodo impegnativo,affronto un trasloco il lavoro e un pancione che finalmente cresce e dà le sue soddisfazioni anche se l'ingombro è notevole e ti ritrovi a fare dei movimenti assurdi anche solo per riuscire a raccogliere qualcosa da terra.

Con tutto questo super lavoro ho bisogno più che mai di scaricare lo stress e così la palestra e il tai chi diventano momenti attesi con gioia ,durante la settimana, per allontanarsi da quel magazzino di buste e cartoni che ancora non posso chiamare casa.

La stanchezza e il peso (anche se controllato : mica mi voglio ritrovare balenottera dopo la nascita di pesciolina!) iniziano a farsi sentire.
Se prima era la pigrizia a darmi del filo da torcere ora è proprio la stanchezza contro cui combatto ogni volta per riuscire ad alzarmi ed andare in palestra ma come al solito la forza di volontà premia sempre e dopo mi sento meglio.

Tanto per rendere il tutto più interessante ci aggiungiamo l'inizio del corso preparto, sulla cui utilità ho i miei ragionevoli dubbi ma che tante mamme mi hanno consigliato di seguire, quindi incastreremo quest'altra avventura nelle ormai cortissime giornate fino all'arrivo della mia pesciolina!

Buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento