giovedì 22 maggio 2014

ADDIO CICCIA BELLA!

La mia pesciolina finalmente è nata e dopo i primi mesi passati a conoscerci ora finalmente trovo il tempo per rimettermi a scrivere su questo blog.
L'esperienza parto è stata pazzesca! Ma ora è tempo di pensare anche un pò a me,non solo per egoismo ma anche per dare il buon esempio alla mia pesciolina per quando crescerà!
Vi ho lasciati con un trasloco da affrontare con il pancione e l'indecisione di frequentare un corso preparto...bhe la mia anima raminga mi porta ad affrontare un nuovo trasloco questa volta con baby al seguito e il corso preparto l'ho seguito ed è stato interessante ma la cosa più utile è stato conoscere e condividere con altre mamme questo delicatissimo periodo.
Adesso è ora di rimettersi in forma e di buttare giù i chili di troppo che la gravidanza mi ha regalato.
Nonostante l'attenzione alla dieta durante la gravidanza e l'attività fisica costante fino all'ultimo mese mi ritrovo con almeno dieci chili di troppo.
Ed ecco che inizia la mia nuova sfida tra allattamento e trasloco cercherò di dire addio a questa ciccia malefica che mi ha permesso di far nascere una pesciolina di tre chili e mezzo ma a cui è giunto il momento di dire addio!

Nessun commento:

Posta un commento