lunedì 26 novembre 2012

URRA!

Anche il sito della Asics si è congratulato con me per il raggiungimento del mio obbiettivo! ora mi aspettano due settimane di corsette tranquille per il deaffaticamento e recupero e poi un nuovo obbiettivo:
i miei tanto attesi 10 km!
Devo ammettere che fare un passo in dietro e ricominciare da capo è stato un pò uno smacco ma alla fine si è rivelata la cosa giusta da fare...mi ha dato il tempo di metabolizzare tante piccole cose su cui non mi ero mai soffermata come la postura,l'intenzione,il dosare la forza e l'energia...
Se tutto và bene festeggerò i miei primi 10 km con lo sbocciar dei fiori a primavera (che romantica :P)
e anceh Nico si stà mettendo di impegno in palestra per poter iniziare a correre con me ( e i fiorellini).
A volte è molto dura,spesso è frustrante...ma tengo duro perchè questa esperienza mi stà cambiando in meglio :)

Sei giorni fà ho attraversato un'altro traguardo: quello dei 3 mesi senza fumo! Ma che ve lo dico ancora a fare non lo sò tanto ora mai la strada è tutta in discesa...non ci penso più... o ci penso ma poco...ma stò bene così :)

Ieri domenicona Tai Chi a Milano...una delle più belle lezioni a cui ho assistito fino ad ora...bellissimo e divertentissimo, ma per questo argomento mi sà che ci sarà bisogno di un post a parte ;)

Bye Bye

1 commento: