lunedì 20 maggio 2013

LUMACA DA CORSA




L' ultimo allenamento in palestra è stato illuminante.
Sabato mattina tutta piena di energia mi reco in palestra dove trovo il personal trainer preso bene che decide di correggermi ogni esercizio e credetemi che per quanto giusti si possono svolgere da soli gli esercizi con lui tutto è più faticoso e ti accorgi che non li facevi poi così bene prima (grrrr!)
Comunque accetto i consigli e mi metto a lavorare d'impegno e lui mi fissa come se fossi un cucciolo di foca appena percosso: che c'è? che cosa c'è ancora?
Mi batte il tempo,si insomma mi dà il ritmo di esecuzione e io per stargli dietro finisco per sputare un polmone e disintegrarmi gli addominali.
Finalmente lo vedo sorriede e mi dice: "Bene, ma dovresti andare al doppio della velocità !"
Cosa? Ho capito, l'istruttore mi vuole morta!
Poi ci penso su,ripeto un pò di esercizi davanti allo specchie e mi rendo conto che sono proprio una lumaca.
Messaggio recepito caro istruttore ;)
Prossimo obbiettivo mettere il turbo al mio guscio!

Nessun commento:

Posta un commento